Lonely Planet

Lonely Planet 1.4

La Bibbia del viaggiatore sul tuo cellulare Java

Lonely Planet è un'applicazione per cellulari Java, indispensabile per i turisti che cercano un viaggio minimamente off-track. Tante destinazioni ma i contenuti non possono sostituire quelli di una guida vera e propria Visualizza descrizione completa

PRO

  • Informazioni di vario tipo
  • Buona catalogazione
  • Ricerca rapida ed efficace

CONTRO

  • Stesso contenuto del sito se non ridotto
  • Non può sostituire una vera guida

Buono
7

Lonely Planet è un'applicazione per cellulari Java, indispensabile per i turisti che cercano un viaggio minimamente off-track. Tante destinazioni ma i contenuti non possono sostituire quelli di una guida vera e propria

La Lonely Planet è la guida turistica per eccellenza. Dall'escursionista con un budget da fame alla famiglia medio-borghese con un minimo di senso dell'avventura, sono in molti coloro che fanno affidamento sulle raccomandazioni della casa editrice australiana famosa per la qualità delle sue recensioni.

Se disponi di un cellulare Java puoi accedere adesso direttamente dal tuo dispositivo mobile al database online della Lonely Planet. Nella parte superiore della pagina di Lonely Planet c'è una barra di ricerca che ti permette di digitare direttamente il nome della località dove ti trovi o di ricercare per aree di tuo interesse.

Basta selezionare una località dalla mappa o digitarne il nome nella barra di ricerca nella parte superiore dell'applicazione per avere disposizione i luoghi di interesse culturale o pratico, come hotel, bar e ristoranti. Il contenuto include anche fotografie, commenti, mappe, trasporti, orari e numeri di telefono.

Lonely Planet ha un'interfaccia elementare, le informazioni sono parecchie e utili ma sono le stesse (se non di numero ridotto) del sito e servono più come indicazioni di massima che non come una completa alternativa ad una guida turistica. Ciononostante un must nel cellulare del viaggiatore.

Lonely Planet

Download

Lonely Planet 1.4